Giornata di vigilia per la Juventus. Domani infatti i bianconeri saranno impegnati al Bentegodi di Verona per la quarta giornata di Serie A. Intanto Igor Tudor in conferenza stampa ha parlato anche di alcuni dubbi di formazione, soprattutto per gli esterni. A quanto detto da Tudor non dovrebbe cambiare molto rispetto alla formazione titolare vista contro il Borussia Dortmund, complice il non ancora pieno recupero di Francisco Conceicao e di Edon Zhegrova.
A quanto dichiarato dal tecnico bianconero “Conceicao e Zhegrova non hanno un lungo minutaggio nelle gambe, vedremo cosa fare, ci sono tante soluzioni con tanti giocatori che stanno bene. Dobbiamo fare una programmazione giusta”.

Conceicao e Zhegrova proseguono il piano di recupero
Continua dunque il piano di recupero di Conceicao E Zhegrova. Entrambi sicuramente entreranno a partita in corso. Il kosovaro, che ha giocato solamente 10 minuti contro il Dortmund, ha impressionato notevolmente per la sua tecnica e la sua abilità nel saltare l’uomo, oltre ad aver mostrato un’ottima personalità.
Conceicao invece, dopo essersi infortunato con la nazionale portoghese, sta pian piano recuperando, nonostante sia già tornato in gruppo. Non ha ancora tutti i 90 minuti nelle gambe ma lui, così come Zhegrova, potrebbe esser un’ottima carta da giocarsi a partita in corso. Tudor sa come gestirli e ora sta al tecnico bianconero tutelarli e metterli in campo al momento giusto per farli rendere al meglio.