Conceicao fuori per infortunio: Openda scalpita per giocare Juventus-Inter

Igor Tudor deve fare i conti con un nuovo infortunio. Stop per Conceicao, fermato da un problema muscolare. Duello a due per prendere il suo posto nel derby d'Italia. Openda sarebbe favorito, con Vlahovic relegato ancora una volta in panchina

2 min di lettura

La seconda avventura di Francisco Conceicao alla Juventus vede già uno stop. Il giocatore infatti è costretto a fermarsi ai box a causa di un fastidio muscolare mentre si trovava con il Portogallo. Il giocatore avrebbe già lasciato il ritiro dei lusitani e starebbe tornando a Torino per svolgere degli esami approfonditi. L’esterno dunque non giocherà l’incontro valido per le qualificazioni al prossimo mondiale tra il suo Portogallo e l’Ungheria.

Questa tegola colpisce anche la Juventus, che perde il giocatore in vista dei prossimi impegni. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio e quindi i tempi di recupero. La sensazione è che il giocatore potrebbe saltare l’incontro dello Stadium contro l’Inter dove, a detta delle probabili formazioni, sarebbe partito titolare. Igor Tudor starebbe pensando a Lois Openda, appena arrivato, per sostituire l’esterno portoghese. Il giocatore scalpita e sarebbe dunque pronto a mettersi a disposizione e a mostrare tutta la sua qualità nel derby d’Italia.

Vlahovic
Vlahovic a testa bassa dopo un errore

Openda o Vlahovic? Tudor opta per il primo, ancora bocciatura per il serbo

Sebbene ci sia ancora tempo fino a sabato, pare che Igor Tudor abbia già fatto la sua scelta. Il tecnico croato sarebbe intenzionato a puntare su Openda. Nonostante sia appena arrivato, questa decisione mostra quanta fiducia il tecnico abbia nei confronti del giocatore belga. Openda dovrebbe giocare insieme all’altro nuovo arrivato, ovvero Jonathan David, con Vlahovic ancora relegato alla panchina.

Nuova bocciatura dunque per Dusan Vlahovic che, nonostante un avvio di stagione molto positivo, con due gol nelle prime due partite di Serie A, dovrebbe ancora una volta esser relegato in panchina. A nulla sarebbe servito il gol in nazionale con la Serbia per convincere Tudor, che da tempo avrebbe fatto capire quali siano le sue gerarchie.Il serbo comunque comunque non si arrende e si accomoda in panchina, pronto a fare ancora una differenza a partita in corso.

Nessun commento
- Pubblicità -