Molina-Juventus, salta tutto: l’argentino resta all’Atletico Madrid

Sembrerebbe esser saltata definitivamente la trattativa tra la Juventus e l'Atletico Madrid per Molina. L'esterno argentino, tramite il suo entourage, avrebbe comunicato al club spagnolo la volontà di restare

3 min di lettura

Il calciomercato si avvia lentamente al rush finale. La Juventus in questi giorni sta cercando di vendere e acquistare nuovi giocatori per donare a Tudor una squadra completa per affrontare tutte le competizioni di questa lunga stagione.

La pista Torino-Madrid per molto tempo è stata caldissima, ma ora potrebbe raffreddarsi di colpo. Da quanto sarebbe stato riportato dal quotidiano spagnolo AS, sembrerebbe che Nahuel Molina, da tempo ricercato dalla Juventus, avrebbe comunicato di voler rimanere all’Atletico Madrid. Nonostante un precampionato difficile e i fischi all’esordio al Wanda Metropolitano, l’esterno argentino avrebbe deciso, insieme al suo entourage, di voler rimanere all’Atletico e giocarsi le sue carte con la squadra di Simeone.

Tutto sembrerebbe esser saltato dunque, con Comolli che da tempo avrebbe messo nel mirino il giocatore, ma ora tutto porterebbe verso una fumata nera.

Molina Atletico Madrid
Molina esulta dopo un gol

Lo scontro tra Atletico Madrid e Molina, la Juventus osserva

Si sarebbe arrivati a un muro contro muro tra società e giocatore. L’Atletico starebbe facendo pressing sul giocatore per convincerlo ad accettare la proposta bianconera, il giocatore invece non vorrebbe saperne di cambiare aria.

La Juventus avrebbe avuto contatti durante questa sessione di calciomercato. Il giocatore inizialmente avrebbe dato il via libera per questo trasferimento a Torino, salvo poi, nelle ultime ore, fare un dietrofront. I bianconeri sarebbero disposti a offrire 25 milioni. Questa entrata, a quanto filtrerebbe dall’ambiente della Continassa, sarebbe legata all’uscita di Nico Gonzalez, che potrebbe fare il viaggio in direzione opposta.

La Juventus potrebbe arrivare a Molina, qualora dovesse cambiare nuovamente decisione, anche tramite altre strade. I bianconeri avrebbero ricevuto un’offerta per Nicolò Savona dal Nottingham Forest. La distanza tra la richiesta della Juventus, 18 milioni, e l’offerta del club inglese, 11 milioni, è ampia ma non incolmabile.

Resterà da vedere come, in questi ultimi giorni di mercato, si evolveranno le cose. La Juventus osserva, in attesa che, da Madrid, Nahuel Molina prenda la sua decisione definitiva e faccia capire quali saranno i colori che vestirà in questa stagione.

Nessun commento
- Pubblicità -