Sancho: Bohely attacca: “Il calciatore non si è presentato ad alcuni allenamenti. Il giorno dorme”

Durissime parole quelle pronunciate dal presidente del Chelsea Bohely su Jadon Sancho. Fabrizio Romano smentisce tutto. Scopri nell'articolo le dichiarazioni

2 min di lettura

Doveva essere uno dei colpi di mercato della Juventus targati Damien Comolli ma invece Jadon Sancho è stato, come dice Shakespeare, “Un sogno di una notte di mezza estate”. Alla fine il giocatore, cercato dai bianconeri e dalla Roma, è finito all’Aston Villa, rimanendo in Premier League.

Il presidente del Chelsea Bohely, nel corso di una intervista, ha attaccato il giocatore, rivelando alcuni dettagli della sua vita privata e su un potenziale accordo per riscattarlo dal Manchester United. Questo ciò che è stato detto da Bohely: “Avevamo un accordo per riscattarlo a 20 milioni, ma il calciatore nell’ultima stagione non si è presentato a diversi allenamenti, una volta neppure allo stadio per la partita. Passa la notte a chattare con la fidanzata, il giorno dorme, come ha due giorni di riposo va a Los Angeles dalla sua amata. Per questo abbiamo preferito pagare la penale”.

Dichiarazioni forti. Sancho almeno per il momento, avrebbe deciso di non rispondere, concentrandosi sul terreno di gioco.

Jadon Sancho Chelsea
Jadon Sancho con la maglia del Chelsea

Fabrizio Romano: “Sono dichiarazioni false. Non ha mai parlato con la stampa italiana”

A prendere le difese di Jadon Sancho ci ha pensato il grande esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Sono dichiarazioni false. Il proprietario dei blues non ha mai parlato con la stampa italiana“. Queste le parole del più grande esperto mondiale di calciomercato.

Tutto falso dunque secondo Fabrizio Romano, che avrebbe affermato che la trattativa non si sarebbe chiusa a causa dei problemi comportamentali, ma per la mancanza di un accordo. Sancho non smentisce neppure queste dichiarazioni. Da quanto emergerebbe dall’Inghilterra il giocatore sarebbe intenzionato a riprendere in mano la sua carriera dopo alcune annate in chiaro-scuro.

Per Sancho l’Aston Villa, senza troppe pressioni, potrebbe essere l’occasione giusta per riprendere in mano la sua carriera, anche in vista del mondiale, in programma la prossima estate.

Nessun commento
- Pubblicità -