La Juventus Women torna in campo in Champions League femminile per affrontare l’Atletico Madrid nella terza giornata della League Phase. Le bianconere di Max Canzi, reduci dalla vittoria contro il Benfica e dalla sconfitta di misura contro il Bayern Monaco, cercano punti fondamentali per rimanere in corsa verso la qualificazione.
Le spagnole, a pari punti con la Juve, hanno avuto un percorso simile: dopo il 6-0 rifilato al St. Pölten, è arrivato lo stop casalingo per 1-0 contro il Manchester United. La sfida si giocherà mercoledì 12 novembre 2025, con calcio d’inizio alle 21:00 al Centro Desportivo Wanda di Madrid.
Dove vedere Atletico Madrid-Juventus Women in diretta tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Disney+, piattaforma che detiene i diritti della UEFA Women’s Champions League.
Gli abbonati potranno seguire il match:
- In tv, tramite app su Smart TV compatibili, console (PlayStation, Xbox) o dispositivi come Fire TV Stick, Chromecast o TIMVISION Box.
- In streaming, accedendo all’app o al sito web di Disney+ da PC, smartphone o tablet, selezionando l’evento dalla sezione dedicata alla Champions League femminile.
In alternativa, sarà disponibile anche la diretta testuale su GOAL, con aggiornamenti in tempo reale e cronaca minuto per minuto.
Probabili formazioni
Atletico Madrid Femenino (4-2-3-1)
Gallardo; Laurien, Perez, Medina, Lloris; Jensen, Benitez; Vitoria, Garcia, Rosa; Sarriegi.
Allenatore: Martin
Juventus Women (4-3-3)
de Jong; Lenzini, Krumbiegel, Harviken, Cascarino; Godo, Rosucci, Schatzer; Bonansea, Girelli, Beccari.
Allenatore: Canzi
Obiettivo riscatto e passaggio del turno
Dopo la buona prova con il Bayern, la Juventus Women vuole tornare alla vittoria per rilanciarsi nel girone e consolidare il proprio percorso europeo. La trasferta di Madrid sarà un test importante anche per misurare la crescita del gruppo bianconero, sempre più giovane ma ambizioso. Le luci della Champions si riaccendono per la Juventus Women: a Madrid si gioca già una sfida da dentro o fuori.

