Cremonese-Juventus, formazioni ufficiali: Spalletti debutta con Vlahovic e Openda titolari, fuori Yildiz

Prima panchina bianconera per Luciano Spalletti allo Zini: niente Yildiz né Kelly tra i convocati. Nicola conferma Vardy e Bonazzoli in attacco per provare a fermare la nuova Juve.

2 min di lettura

La nuova era Spalletti comincia da Cremona. Dopo l’esonero di Tudor e il successo con l’Udinese, la Juventus si presenta allo Zini con un volto rinnovato e con la voglia di riprendere la corsa verso le zone alte della classifica. Il tecnico toscano, al suo debutto ufficiale sulla panchina bianconera, deve però rinunciare a Yildiz e Kelly, fermi ai box per problemi fisici.

Di fronte ci sarà una Cremonese in fiducia: la squadra di Davide Nicola, capace di vincere a Genova nell’ultimo turno, vuole regalarsi un altro pomeriggio da protagonista davanti al proprio pubblico. Sfida che si preannuncia equilibrata, tra una Juve alla ricerca di continuità e una Cremo che ha perso solo contro l’Inter in questo avvio di stagione.

Le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-5-2)Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy.
Allenatore: Davide Nicola

JUVENTUS (4-3-3)Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Kostic; Koopmeiners, Locatelli, Thuram; McKennie, Vlahovic, Openda.
Allenatore: Luciano Spalletti

Gli assenti e le ultime dai campi

La Cremonese dovrà fare a meno di Collocolo, Grassi, Moumbagna, Pezzella e Zerbin, ancora ai box per infortunio. In casa Juventus, out Bremer, Cabal, Kelly, Milik, Pinsoglio e Yildiz, con Spalletti che ha preferito non rischiare il giovane turco alle prese con una tendinopatia.

La prima Juventus di Spalletti riparte dunque da Vlahovic e Openda, tandem offensivo scelto per scardinare la difesa della Cremonese. Fischio d’inizio alle 20:45, con lo Zini pronto a fare da cornice al nuovo capitolo bianconero. SEGUI LA DIRETTA SU SERIEAGOAL.IT

Nessun commento
- Pubblicità -