Inizia la Serie A anche per la Juventus Women. Le ragazze di Max Canzi, dopo aver vinto la prima edizione della Serie A Women’s Cup, steccano all’esordio. Con le neroverdi del Sassuolo finisce 0-0. Nel primo tempo ci provano più volte le bianconere, senza mai trovare la porta. Il primo tiro è di Brighton, che impegna Durand. 10 minuti più tardi è Krumbiegel a colpire la traversa, seppur in fuorigioco. Al 41′ il portiere neroverde Durand ferma Beccari.
Nel secondo tempo Canzi prova a a inserire forze fresche. Entrano Bonansea e Godo. Ci provano più volte le bianconere. Al 18′ della ripresa ci prova di testa Beccari, servita da Kullberg. Quattro minuti dopo è proprio Bonansea a provarci con un pallonetto dai 20 metri. La partita rimane bloccata anche nel finale, quando Cambiaghi mette sul fondo di testa il pallone del possibile vantaggio. Reti bianche dunque e la Juventus che deve già rincorrere in classifica le sue avversarie.

Canzi dopo Juventus-Sassuolo: “Potevamo fare meglio. Mancano 21 partite. Giochiamo sempre per vincere, sono due punti persi”.
Max Canzi, al termine della partita, rilascia alcune dichiarazioni al sito web ufficiale della Juventus. Ecco ciò che ha detto: “Complimenti al Sassuolo: ha fatto una buona gara, sono state brave, noi potevamo fare meglio, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Sarà un campionato lungo e complicato. Mancano 21 partite, una quantità esagerata di punti: si va avanti, sapevamo che sarebbe stato non semplice. Noi giochiamo sempre per vincere, quindi sono sicuramente due punti persi: noi ci proviamo, poi bisogna vedersela con la squadra che c’è dall’altra parte. Loro oggi sono state brave a ottenere quello che volevano“.