Locatelli a Prime Video dopo Villarreal-Juventus: “Nel primo tempo dovevamo fare meglio. La concentrazione sull’ultimo angolo non è stata abbastanza”

Scopri le dichiarazioni di Manuel Locatelli dopo la partita di Champions League tra Villarreal e Juventus

1 min di lettura

Secondo pareggio in altrettante partite di Champions League per la Juventus di Igor Tudor. Villarreal-Juventus finisce 2-2. A privare i bianconeri del successo è l’ex Renato Veiga. A fine partita il capitano Manuel Locatelli viene intervistato da Prime Video.

Analizzando la partita dichiara che: “É stata una partita intensa, nel primo tempo dovevamo fare meglio. Nel secondo tempo abbiamo approcciato bene, poi alla fine eravamo stanchi. Dovevamo capire quando andar su e tenerla. Abbiamo preso un gol alla fine, un peccato”.

Sull’angolo finale dichiara che: “Dovevamo stare più attenti su angoli e contropiedi. Purtroppo è andata così. La concentrazione sull’ultimo angolo non è stata abbastanza”.

Locatelli
Locatelli esulta dopo il rigore contro il Venezia(Photo by Paola Garbuio /Lapresse)

Locatelli: “Ci siamo dati una sveglia tra di noi. Facciamo troppi gol e rischi di prendere dei gol”

Interrogato su ciò che ha detto Tudor all’intervallo, afferma che: “Il mister ci ha parlato ma ci siamo dati una sveglia tra noi. Serve un po’ più di equilibrio. Facciamo troppi gol su e giù rischi di prendere dei gol”.

Nessun commento
- Pubblicità -