Pubblicità

Calciomercato Juventus, Vlahovic dice addio a gennaio: sul serbo Chelsea e Manchester United

3 min di lettura

Scopri nell'articolo tutte le novità di mercato riguardanti Dusan Vlahovic, con il serbo che nella prossima sessione di mercato dirà addio ai bianconeri

Calciomercato già in fermento in casa Juventus. Gennaio è ancora lontano ma tra le mura della dirigenza bianconera si starebbe iniziando a programmare il futuro. Futuro che non dovrebbe riguardare Dusan Vlahovic. Il serbo, che ormai non rinnoverà il suo contratto con la Juventus, è destinato ad un addio doloroso.

Dopo aver rifiutato tutte le offerte che gli sarebbero state pervenute nel corso della sessione di mercato estiva, tra lui e la Juventus dovrebbe arrivare la tanto attesa separazione. Comolli avrebbe già comunicato al serbo che non ci sarà un addio a zero, e che dunque a gennaio dovrà accettare una delle offerte che gli arriveranno.

La Juventus, a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sarebbe pronta a mettere sul mercato Vlahovic a prezzo di saldo, con una valutazione attorno ai 20 milioni di euro. Sul serbo ci sarebbero Manchester United e Chelsea, che avrebbero già avviato i contatti sia con la società che con l’entourage del giocatore.

Vlahovic
Vlahovic a testa bassa dopo un errore

L’inizio di stagione non salva Vlahovic: separazione e cessione in vista

L’inizio di stagione positivo non è servito a salvare Dusan Vlahovic. Per lui sono arrivati due gol in Serie A, tutti da subentrato, oltre a una doppietta in Champions League contro il Borussia Dortmund, condita anche dall’assist per il gol del definitivo 4-4 di Kelly.

Da titolare invece questi numeri non si sono visti, dimostrando ancora una volta come il serbo sia fragile mentalmente. La troppa pressione di partire dall’inizio lo condiziona e non gli permette di giocare libero e di esprimere il suo potenziale.

L’arrivo di Openda e David ha sicuramente acceso in lui una fiamma di rivalsa. Il numero 9 bianconero non avrebbe voglia di sentirsi inferiore agli ultimi arrivati e starebbe dando tutto pur di farsi notare. La separazione con la società e con il tecnico Tudor, che non lo considera più al centro del progetto, è sempre più netta, nonostante le prestazioni delle ultime settimane. Allora, come canta Ultimo: “É finita davvero”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità