Juventus, nuovo arrivo nello staff tecnico di Tudor: Darren Burgess nuovo Director of Performance

2 min di lettura

Continua imperterrito il processo di rinnovamento dello staff tecnico della Juventus. Un nuovo arrivo dovrebbe arricchire lo staff di Igor Tudor per provare a far ritornare i bianconeri alla vittoria. Darren Burgess è stato infatti nominato nuovo Director of Performance. Australiano d’origine, vanta una carriera lunghissima, fatta di grandi successi.

Da oltre 25 anni nel mondo del calcio, Liverpool e Arsenal sono state le tappe più importanti della sua carriera. Ha avuto esperienze anche nel mondo dell’NFL e MLS, oltre ad aver collaborato con la nazionale australiana. In patria ha collaborato con realtà ormai affermate nel calcio oltreoceano, come Adelaide United e Melbourne City.

Darren Brugess
Darren Burgess, director of performance della Juventus

Il comunicato della Juventus: “Collaborerà con Chiellini, Comolli, Modesto e Tudor. La nomina di Darren segna un passo avanti nell’impegno di Juventus nell’eccellenza nelle prestazioni”

La Juventus annuncia la nomina di Burgess con un comunicato sul sito ufficiale con queste parole: “La Juventus è lieta di annunciare l’arrivo di Darren Burgess che ricoprirà il ruolo di Director of Performance, collaborando a stretto contatto con Damien Comolli, Giorgio Chiellini, François Modesto, Igor Tudor e con tutte le aree tecniche e tutti i gruppi di età del Club, per formare un team di alto livello dedicato a promuovere eccellenza nelle prestazioni, innovazione e benessere degli atleti“.

Nella parte finale del comunicato la Juventus annuncia che: La nomina di Darren – che inizierà a collaborare con Juventus all’espletamento delle dovute pratiche burocratiche internazionali – segna un significativo passo avanti nell’impegno di Juventus verso l’eccellenza nelle prestazioni, l’innovazione e il benessere dei suoi atleti“.

Nessun commento
- Pubblicità -