Serie C Sky WiFi, Pineto-Juventus Next Gen: probabili formazioni e dove vedere la partita

Continua il campionato di Serie C Sky WiFi per la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. I bianconeri saranno impegnati in trasferta contro il Pineto. Scopri le scelte di Brambilla e dove vedere la partita

2 min di lettura

Continua il campionato di Serie C Sky WiFi per la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. La quinta giornata del gruppo B vedrà i bianconeri impegnati contro il Pineto al “Mimmo Pavone” di Teramo alle ore 15:00 di domani. I bianconeri, reduci dalla sconfitta contro l’Arezzo per 2-3 tra le mura amiche, dovranno reagire e riprendere la corsa verso le posizioni di vertice.

Brambilla starebbe sciogliendo gli ultimi dubbi ma dovrebbe schierare tutti i migliori, compreso Rouhi, ormai ritornato in pianta stabile nella formazione di Brambilla. Queste dovrebbero essere le scelte dei due tecnici:

Pineto (4-3-3): Tonti; Serbouti, Postiglione, Capomaggio, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Mastropietro, D’Andrea, Bruzzaniti. Allentore: Ivan Tisci.

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Mangiapoco; Pedro, Turicchia, Scaglia; Turco, Deme, Faticanti, Macca, Rohui; Guerra, Anghele. Allenatore: Massimo Brambilla.

Per chi non potrà recarsi all’impianto sportivo di Teramo, ci sono tanti modi per seguire la partita.

Massimo Brambilla
Massimo Brambilla, allenatore Juventus Next Gen

Sky, SkyGo e Now: I tre modi per vedere la partita

La partita del “Mimmo Pavone” di Teramo si potrà vedere in diretta su Sky Sport, previo abbonamento. Per chi si trovasse fuori casa, ma vuole comunque seguire le gesta delle due squadre grazie allo streaming su SkyGo e su Now.

I bianconeri ora vogliono tornare a vincere per dimostrare che per le zone alte della classifica c’è anche la Juventus

Nessun commento
- Pubblicità -