Juventus, verso il Verona: Locatelli rientra in gruppo, Miretti ancora a parte

Dopo il 4-4 in Champions contro il Borussia Dortmund, i bianconeri hanno ripreso gli allenamenti alla Continassa. Domani la conferenza di Tudor.

1 min di lettura

La Juventus volta pagina dopo la folle serata di Champions League con il 4-4 contro il Borussia Dortmund e prepara la sfida di sabato pomeriggio al Bentegodi contro il Verona. Alla Continassa, la squadra di Igor Tudor ha completato la seduta di allenamento con qualche novità importante.

Locatelli di nuovo in campo

Si è rivisto in gruppo Manuel Locatelli, che ieri aveva ottenuto un permesso speciale per la nascita del suo secondo figlio. Il capitano bianconero ha lavorato regolarmente insieme ai compagni, mostrando subito buona intensità. Presente e pienamente coinvolto anche Francisco Conceição, mentre Fabio Miretti ha svolto lavoro differenziato e resta quindi in dubbio per la trasferta.

Il programma della vigilia prevede la conferenza stampa di Tudor, fissata per domani alle 14. Intanto, all’allenamento odierno ha assistito anche un volto noto ai tifosi juventini: Moreno Torricelli, ex difensore bianconero e oggi allenatore, ospite d’eccezione alla Continassa.

Nessun commento
- Pubblicità -