7 gol subiti nelle ultime 2 partite dovrebbero essere un campanello d’allarme per tutti gli allenatori, ma non per Igor Tudor. Sebbene il tecnico, in occasione della conferenza stampa post Juventus-Borussia Dortmund abbia detto che bisogna stare attenti, non avrebbe intenzione di stravolgere le gerarchie.
Di Gregorio sarebbe stato ritenuto da tutti il vero colpevole dei tanti gol subiti dalla Juventus, commettendo tanti errori che un portiere del suo calibro non dovrebbe fare. Tudor però avrebbe cercato di mantenere il numero 12 il più tranquillo possibile e di rinnovargli la fiducia, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”. Sembrerebbe infatti che non ci sarebbe alcun avvicendamento tra i pali contro il Verona. Tra i pali andrà nuovamente Michele Di Gregorio, pronto a dimostrare il suo reale valore.

Perin scalpita, Di Gregorio vuole dimenticare gli errori
La grande fortuna della Juventus è quella di avere due grandi portieri. Da una parte c’è Di Gregorio, che vuole dimenticare gli errori commessi nelle ultime due partite. Seppur si trattasse di due avversari importanti, come Inter e Borussia Dortmund, gli errori commessi sono imperdonabili, e solo le giocate dei singoli hanno salvato i bianconeri da due sconfitte.
Dall’altro lato c’è un Perin che scalpita e che vorrebbe dimostrare di non meritare il ruolo di vice per l’ennesimo anno di fila. Dopo alcune voci di mercato che in estate lo avrebbero visto lontano dalla Juventus, il portiere azzurro avrebbe deciso di rimanere a Torino per giocarsi le sue carte. Sta ora a Tudor decidere se continuare con Di Gregorio anche dopo il Verona oppure provare a dare uno scossone all’ex Monza, magari buttando nella mischia Perin.