Juventus, Locatelli festeggia la vittoria sull’Inter: «Orgoglioso di questo gruppo»

Il centrocampista bianconero ha celebrato su Instagram il successo nel derby d’Italia che vale il primato in classifica.

1 min di lettura

La Juventus esce vittoriosa dal derby d’Italia contro l’Inter, imponendosi per 4-3 in una sfida spettacolare che regala ai bianconeri tre punti pesantissimi. Un successo che permette alla squadra di Tudor di restare a punteggio pieno dopo tre giornate, in vetta alla classifica insieme al Napoli, reduce dal successo esterno sul campo della Fiorentina.

Locatelli carica i tifosi sui social

Tra i protagonisti della serata non è mancato l’entusiasmo di Manuel Locatelli, che attraverso un post su Instagram ha voluto condividere la gioia per il risultato. «Oggi più che mai, FinoAllaFine! Felici di aver regalato questa vittoria ai nostri tifosi! Orgoglioso di questo gruppo», ha scritto il centrocampista, sottolineando la compattezza della squadra e il legame con i tifosi.

La Juve, dunque, non solo mette un altro mattone importante nella sua corsa in campionato, ma rafforza anche il senso di unità che anima lo spogliatoio.

Nessun commento
- Pubblicità -