Juventus-Inter, il Derby d’Italia dopo la sosta: formazioni e diretta TV

Alle 18 all’Allianz Stadium la sfida che può già indirizzare la Serie A. Bianconeri a punteggio pieno, nerazzurri chiamati a reagire.

2 min di lettura

Dopo la pausa per le Nazionali torna la Serie A e lo fa subito con un appuntamento d’altissimo livello. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena il Derby d’Italia tra Juventus e Inter, un incrocio che può già dire molto sugli equilibri di questo campionato.

La squadra di Igor Tudor arriva con due vittorie nelle prime due giornate, mentre i nerazzurri di Christian Chivu devono rialzare la testa dopo la sconfitta casalinga con l’Udinese (2-1). Una partita che mette di fronte due momenti opposti, con lo sguardo rivolto anche alla Champions League che scatterà la prossima settimana. Ecco dove vedere Juventus-Inter in diretta live tv e streaming gratis.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18 di sabato 13 settembre 2025. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, disponibile tramite app per smart TV, tablet, smartphone e set top box. Per chi desidera seguire il match via satellite, resta l’opzione DAZN1, che richiede un pacchetto aggiuntivo.

Probabili formazioni Juventus-Inter

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. All. Chivu.

Nessun commento
- Pubblicità -