Serie A Women’s Cup, la Juventus travolge il Napoli e sogna la Final Four

Le bianconere battono 4-0 le azzurre e si candidano come miglior seconda. Domani in campo gli altri gironi, con Roma-Sassuolo come big match.

2 min di lettura

Ultimi novanta minuti decisivi per delineare il quadro delle qualificate alla Final Four della Serie A Women’s Cup, in programma a Castellammare di Stabia dal 23 al 27 settembre. Lazio e Inter hanno già staccato il pass, ma restano ancora due posti da assegnare: uno alle vincitrici dei gironi restanti e l’altro alla miglior seconda.

Ad aprire la terza giornata è stato il Girone A, con la Juventus Women che si è imposta con un netto 4-0 sul Napoli, candidandosi così come principale indiziata per accedere alle semifinali come miglior seconda. A segno Godo, Girelli su rigore e una doppietta di Tatiana Pinto. Successo anche per la Lazio, che ha regolato il Parma 3-1 chiudendo a punteggio pieno e confermandosi in vetta al girone.

Attesa per Roma-Sassuolo

Domani toccherà agli altri raggruppamenti, con un occhio particolare al Girone C, dove spicca la sfida tra Roma e Sassuolo. Una partita dal sapore speciale per Alessandro Spugna, ex allenatore giallorosso oggi sulla panchina neroverde, che proverà a fermare la corsa delle capitoline. In campo anche il Milan contro la Ternana Women, con le rossonere obbligate a fare punti per non chiudere a zero.

Nel Girone B, invece, fari su Fiorentina-Genoa e Inter-Como Women, con le nerazzurre già qualificate che puntano comunque a blindare il primo posto.

Nessun commento
- Pubblicità -