Che Kenan Yildiz sia uno dei crack del calcio mondiale ormai è riconosciuto. La Juventus non avrebbe intenzione di cederlo nemmeno per una cifra attorno agli 80 milioni.
Oltre agli attestati di stima provenienti da tutto il mondo, anche il suo tecnico Igor Tudor, nel corso di una intervista a DAZN, ha rilasciato parole di elogio per il talento turco. Inizia dicendo ciò: ” L’altro giorno ho notato che a Yildiz non diciamo mai nulla“. Parole che servono a sottolineare quanto ormai sembri scontato che il turco sia da anni annoverato nel giro dei più grandi talenti a livello mondiale.
Riguardo il turco, elogia anche il suo modo di essere, sia dentro che fuori dal campo, con queste parole: “Fa sempre tutto quello che deve, sia in campo che nei comportamentI”.

Tudor su Yildiz: “Ho elogiato la motivazione che ha ogni giorno nell’avere successo. Ha tutte le qualità per diventare un top”
Nella seconda parte dell’intervista rivela tutto ciò che ha detto davanti a tutti riguardo il turco: “Ho elogiato davanti a tutti una caratteristica che fa la differenza: la motivazione che ha ogni giorno nell’avere successo”.
Infine conclude affermando che: “Ha tutte le qualità per diventare un top”. Tudor sa che Yildiz ormai è davvero il faro della Juventus e che è pronto per accendersi e risultare ancor più decisivo, anche in ambito internazionale. Sta a lui sfruttarlo come deve.