La Juventus accoglie il suo nuovo attaccante. Lois Openda, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Lipsia, ha parlato in conferenza stampa all’Allianz Stadium, raccontando emozioni e obiettivi della sua nuova avventura in bianconero.
Il belga ha chiarito subito la sua posizione preferita: “La mia posizione migliore è il numero 9, ma mi piace anche giocare sulle fasce e muovermi molto. Voglio aiutare la squadra in ogni modo”.
Juventus e i modelli di ispirazione
Openda ha spiegato cosa lo ha convinto a scegliere Torino: “So che la Juventus è uno dei club più importanti d’Italia. Mi sono ispirato a Zlatan Ibrahimovic e questo era il posto giusto per crescere ancora”. Parole anche per il compagno di squadra Bremer: “So cosa è successo, gli ho mandato dei messaggi. È un grande giocatore e una grande persona, parleremo ancora”.
Le promesse per il futuro
Il nuovo numero bianconero ha parlato delle sue qualità e degli obiettivi: “Posso portare velocità e qualità, voglio dare il massimo per vincere. Con Tudor ho parlato e sa che preferisco giocare da 9, ma sono a disposizione”.
Sulla carriera: “Ho giocato in Germania, Francia e Belgio, imparando da ogni campionato. Questo è il club ideale per migliorarmi e dimostrare quello che so fare”. Infine, un pensiero sul gol: “Devo lavorare per diventare un attaccante più completo. Anche quando non segno, voglio aiutare la squadra. Ho la mia famiglia che mi sostiene e mi fa stare bene”.