Una prima volta storica in tutti i sensi per la Juventus. I bianconeri, allenati da Spanò, all’esordio nella Premier League International Cup, ottengono già una vittoria di prestigio. Il Leicester è battuto 2-1 al termine di una gara equilibrata.
Nel primo tempo entrambe le squadre provano a trovare la rete del vantaggio ma regna l’equilibrio e la paura. La Juventus è sicuramente più pericolosa, anche se non riesce mai a trovare la rete del vantaggio.

Nella ripresa ci pensano Amaradio e Pugno
Nella ripresa il match si accende. Dopo 10 minuti di studio è Amaradio a sfruttare il cross dalla sinistra di Savio e a infilare il pallone in rete per il gol del vantaggio. Passa solo un minuto e i padroni di casa pareggiano. É Pennant, con un bel mancino, a fare 1-1. La Juventus però non si abbatte e, al minuto 62, trova il gol che la riporta in vantaggio.
É Pugno, che sfrutta un errore della difesa avversaria, a battere il portiere del Leicester con un gran tiro di mancino da fuori area. I cambi poi danno forze fresche. Nel finale gli inglesi provano a buttarsi in avanti per strappare quanto meno il pareggio, ma la Juventus è brava a chiudersi e a difendere il risultato.
Primi tre punti conquistati dunque dai bianconeri, che iniziano come meglio non si poteva il loro cammino in questa competizione