Lloyd Kelly ha scelto i social per chiarire il proprio futuro. Reduce dal successo della Juventus sul campo dell’Atalanta nel Trofeo Bortolotti (2-1), il difensore inglese ha pubblicato un post che suona come una dichiarazione d’intenti: «Le basi sono state gettate. Tempo di lavorare».
Un messaggio breve, accompagnato da una foto in azione, ma dal peso specifico enorme. Dopo un precampionato segnato anche da un piccolo infortunio, Kelly ha ritrovato spazio e minuti, dimostrando affidabilità e determinazione.
Dichiarazione d’amore alla Juventus
In un’estate caratterizzata da continui rumors, il nome del classe 1998 era stato accostato a diversi club di Premier League, indicato come possibile partente per finanziare nuovi innesti. Ma il diretto interessato non ha mai chiesto la cessione.
Anzi, le sue parole sui social confermano la volontà di restare a Torino e di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella nuova Juventus di Igor Tudor.
Un segnale anche al mercato
Il messaggio di Kelly non è passato inosservato. Se da un lato rassicura i tifosi bianconeri, dall’altro suona come un avvertimento per le pretendenti: il difensore si sente parte integrante del progetto e vuole proseguire la sua avventura in bianconero.
Con questa dichiarazione, la Juventus può contare su un giocatore motivato e deciso a prendersi spazio e responsabilità nella prossima stagione.