Juventus, rinnovo fino al 2028 per Valdes Ngana: il classe 2006 resta in Next Gen

Secondo contratto da professionista per il centrocampista cresciuto nel vivaio bianconero. Ora sarà protagonista in Serie C con Brambilla.

Redazione Stile Juventus
1 min di lettura

Valdes Ngana continuerà a vestire la maglia della Juventus. Il centrocampista classe 2006 ha firmato il secondo contratto da professionista, prolungando il suo legame con il club fino al 30 giugno 2028. L’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale della società.

Ngana, in bianconero fin dai dodici anni, ha completato l’intero percorso nel settore giovanile juventino, mettendosi in mostra prima nelle categorie Under e poi in Primavera, dove è stato uno dei protagonisti anche sotto la guida di Magnanelli. Lo scorso marzo ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la Next Gen, subentrando nella ripresa nella gara vinta contro il Foggia.

Ora la sfida della Serie C

Confermato nella rosa di Mister Brambilla, Ngana sarà parte integrante del progetto Next Gen per il campionato di Serie C. Un nuovo passo nel suo percorso di crescita, con l’obiettivo di consolidarsi nel calcio dei grandi. Il club ha celebrato così il suo rinnovo: “E ora il legame con la Juventus si rafforza: congratulazioni Valdes!”. Il futuro parla ancora bianconero.

Condividi questo articolo
Nessun commento