La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato. Oltre al campo, la dirigenza deve fornire a Tudor una squadra competitiva per tornare a sollevare trofei. Dopo la cessione di Weah al Marsiglia per 18 milioni, il club è alla ricerca di un sostituto. Il rimpiazzo dell’americano potrebbe arrivare dalla Spagna.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Comolli avrebbe messo gli occhi su Arnau Martinez, classe 2003 del Girona. Il giovane spagnolo ha disputato un’ottima stagione, attirando l’interesse di diversi top club. Dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili del club, si è guadagnato un posto fisso in prima squadra. Nella scorsa stagione ha totalizzato 32 presenze in campionato con 2 gol e 2 assist, oltre a essere titolare anche in Champions League. Dal punto di vista disciplinare, ha collezionato solo 3 ammonizioni.

Occasione low cost per Comolli e Modesto ma occhio alla concorrenza
Comolli e Modesto starebbero fiutando il colpo low cost. Il contratto del giocatore spagnolo scade nel 2027 e potrebbe lasciare il Girona per 10/12 milioni. Un affare per la Juventus, che in questo momento non avrebbe liquidità per permettersi altri colpi. Questa cifra avrebbe però fatto gola a molti club europei, che avrebbero messo gli occhi sul giocatore. La concorrenza è elevata, sia lato Italia che estero. Tante sono le squadre che avrebbero chiesto informazioni al giocatore. Un mese fa si sarebbe mosso il West Ham, mentre ora è il Crystal Palace che avrebbe provato a fare un sondaggio. In Italia si starebbe muovendo il Milan di Igli Tare. Nonostante la prima scelta del club rossonero sia Athekane dello Young Boys, il DS rossonero avrebbe provato a fare un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione.
La Juventus ci starebbe provando per Martinez ma nello stesso tempo non vorrebbe rimanere senza terzino. Comolli e Modesto dunque si starebbero guardando intorno per trovare alternative. Nehuel Molina non sembrerebbe incedibile ma l’ultima parola spetterebbe al tecnico dell’Atletico MadridSimeone. Tra gli altri piacciono Dodò, se non dovesse rinnovare con la Fiorentina e sarebbe stato sondato l’ex Torino Singo, ora al Monaco. Comolli e Modesto avrebbero dunque le idee chiare ma bisognerà agire in maniera rapida per permettere alla Juventus e a Tudor di aver presto un nuovo rinforzo.