Juventus, Di Gregorio compie 28 anni: gli auguri dei bianconeri

L'estremo difensore della Juventus, Michele Di Gregorio, compie nella giornata di oggi 28 anni: gli auguri da parte del club bianconero

Francesco Mazza
2 min di lettura

A pochi giorni dall’inizio della preparazione estiva in vista della nuova stagione, Michele Di Gregorio festeggia il suo 28° compleanno, con la speranza di poter vivere un’annata ricca di successi. L’estremo difensore della Juventus, arrivato in bianconero la scorsa estate, ha vissuto un primo anno positivo a Torino, con prestazioni di alto livello che, soprattutto dopo l’approdo in panchina di Tudor, lo hanno consacrato come il portiere titolare dopo l’alternanza vissuta insieme a Perin con Thiago Motta.

Un Di Gregorio che, nel corso del Mondiale per Club, ha dimostrato ancora una volta di essere una certezza per questa Juventus, sfoderando grandi parate nelle sfide con Real Madrid e Manchester City. Lecito dunque aspettarsi una nuova importante stagione per il classe ’97, al quale resta da capire chi verrà affiancato come secondo portiere data la possibile partenza di Mattia Perin.

Gli auguri della Juventus

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la Juventus ha voluto fare gli auguri a Michele Di Gregorio: “Oggi, domenica 27 luglio 2025, è una giornata speciale per Michele Di Gregorio che compie ventotto anni.

Secondo compleanno in bianconero per il nostro portiere classe ’97, reduce da una stagione in cui è sceso in campo 47 volte – tenendo in considerazione tutte le competizioni, Mondiale per Club compreso – mantenendo la porta inviolata in diciannove occasioni. Quella appena conclusa è stata una stagione estremamente lunga, ma allo stesso tempo formativa. Una stagione che ha visto Michele allenarsi quotidianamente con intensità e difendere la nostra porta con grande personalità.

Il suo sarà un compleanno da trascorrere in campo insieme ai compagni: la preparazione, infatti, è entrata nel vivo e l’obiettivo dei bianconeri è quello di essere pronti in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione, quello del 24 agosto all’Allianz Stadium contro il Parma in occasione della prima giornata di Serie A. Ora, dunque, è il momento di accelerare.

Ancora tanti auguri da tutti noi, Di Gre!”.

Condividi questo articolo
Follow:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Nessun commento