Continua il periodo caldo di calciomercato anche per la Juventus. Damien Comolli, direttore generale bianconero, è al lavoro per piazzare gli esuberi, tra cui Filip Kostic. Il giocatore serbo, arrivato nell’agosto 2022 dopo aver vinto una Europa League da protagonista con l’Eintracht Francoforte, non ha mai lasciato il segno con la maglia bianconera.
Dopo un prestito al Fenerbahce e il conseguente ritorno a Torino, per Kostic sembra arrivato il momento di cambiare aria in modo definitivo. Comolli è pronto a cedere il giocatore e sta trattando con due club interessati a offrirgli una nuova opportunità. In questa stagione alla corte di Mourinho, l’esterno serbo ha collezionato 35 presenze totali, con due gol e nove assist.

Kostic tra Olympiacos e Stella Rossa: quel desiderio di tornare a casa
Sul giocatore ci sono Olympiacos e Stella Rossa. Comolli è pronto a trattare ma attende la decisione di Kostic, che è indeciso se affrontare una nuova avventura in Grecia o seguire il desiderio di tornare a casa. Al momento, il pressing più insistente arriva dai greci, che hanno presentato un’offerta da 4 milioni di euro alla Juventus per convincere il giocatore a trasferirsi nel Pireo.
Parallelamente, anche la Stella Rossa spinge per riportare Kostic in patria, facendo pressione sia sul giocatore sia sulla dirigenza. Non sono ancora arrivate offerte ufficiali da parte dei serbi, ma la sensazione è che qualcosa possa muoversi nelle prossime ore. Comolli, intanto, attende sviluppi ed è pronto a piazzare il suo primo esubero.