La Serie A femminile è arrivata al termine e con il match tra Juventus Women e Inter si conclude ufficialmente la poule scudetto. Alle ore 20:30, nella cornice dell’Allianz Stadium con oltre 13.000 spettatori avrà inizio il match più importante, quello che porterà alla premiazione della squadra di Canzi con lo scudetto, vinto con tre giornate di anticipo.
La Juventus Women si è assicurata la vittoria del campionato dopo aver vinto per 2-0 contro il Milan a metà aprile, una situazione che ha portato ad un leggero rilassamento nel match contro la Fiorentina, perso invece con il risultato di 3-1. Per concludere al meglio il proprio percorso e festeggiare nel migliore dei modi, la formazione bianconera proverà a vincere contro l’Inter, una delle rivali più temute di questa stagione.
Nel fortino bianconero la Juventus Women proverà a confermarsi campione e a continuare a migliorare anche il conteggio dei gol segnati contro l’Inter, ora a quota 45 reti totali. Insomma, comunque vada, in questa sfida, la regina incontrastata sarà la formazione bianconera pronta ad alzare il sesto scudetto della sua storia. Dopodiché le ragazze di Canzi si concentreranno sulla finale di Coppa Italia Femminile da disputare contro la Roma il 17 maggio.
Juventus Women-Inter, Streaming gratis: dove vedere la Serie A femminile in diretta live
La partita tra Juventus Women e Inter andrà in scena alle 20:30 del 10 maggio, match valido per l’ultima giornata della Poule scudetto di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport, disponibile sul canale 58 del digitale terrestre. Per la diretta streaming ci si potrà affidare a DAZN, previo abbonamento e a Raiplay, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet e altri dispositivi mobili compatibili. Inoltre si potrà seguire la sfida anche attraverso le dirette testuali disponibili online e in costante aggiornamento.
Juventus Women-Inter, formazioni ufficiali
JUVENTUS WOMEN (3-4-3): Peyraud-Magnin; Salvai, Gama, Harviken; Krumbiegel, Brighton, Schatzer, Boattin; Cantore, Girelli, Bonansea. Allenatore: Canzi
INTER FEMMINILE (3-5-2): Runarsdottir; Sanz, Milinkovic, Merlo; Tomaselli, Csiszar, Magull, Serturini, Schough; Wullaert, Polli. Allenatore: Piovani