La gara contro la Lazio si avvicina con la Juventus impegnata alla Continassa per preparare la missione Olimpico. Il report dell’allenamento è fondamentale per capire quali uomini saranno effettivamente a disposizione di Tudor, sempre più in emergenza assenze. Stando alle ultime indiscrezioni, riportate su Gianlucadimarzo.com, Vlahovic e Koopmeiners hanno svolto lavoro differenziato anche nella giornata odierna, ragion per cui la disponibilità di entrambi resta in bilico.
Ad essere decisivi saranno i prossimi giorni, appuntamenti in cui il tecnico croato proverà anche a reinventare la formazione pronta a scendere in campo, nella trasferta dell’Olimpico, contro i biancocelesti. La Juventus si trova in grande difficoltà poiché a peggiorare la questione, specialmente in attacco, c’è anche l’assenza di Yildiz fermo ancora una giornata a causa della decisione del giudice sportivo. Una defezione quest’ultima che rischia di rendere invano il lavoro di Tudor giunto a Torino con l’obiettivo Champions.
Juventus, il punto su Vlahovic e Koopmeiners
Il punto su Vlahovic e Koopmeiners parla di un leggere ottimismo nei confronti dell’attaccante serbo, più indecisione invece per il ritorno in campo dell’ex Atalanta. Il numero 9 bianconero ha dato forfait per ben due gare a causa del sovraccarico muscolare al retto della coscia destra avvertito durante il match contro il Parma. Tuttavia, c’è la speranza di ritrovarlo in campo proprio durante il match contro la Lazio. Un cauto ottimismo che spera di trovare conferme nei prossimi giorni, a ridosso della gara.
Viceversa, Koopmeiners ha saltato anche la gara contro anche contro il Parma, oltre con il con Monza e Bologna, a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille. Un infortunio che ha bloccato l’olandese proprio nel momento in cui il giocatore sembrava essere ritornato nella sua massima forma. La convocazione del centrocampista contro la Lazio rappresenta una chimera. Purtroppo per Tudor i tempi di recupero, inaspettatamente, si stanno sempre più allungando.