L’importante match contro la Cavese si avvicina, con mister Brambilla pronto a preparare l’assalto. In palio tre punti fondamentali per l’accesso alla fase finale di playoff, obiettivo che poco prima dell’avvento dell’addio di Montero sembrava impossibile da perseguire. Anche in questo caso però il cambio panchina ha ribaltato in toto il destino della Juventus Next Gen che seppur con qualche difficoltà è riuscita a rimettersi in pista con coraggio e orgoglio, riuscendo a recuperare terreno.
Brambilla sta studiando in modo certosino le condizioni della rosa, reduce dall’importante vittoria contro il Crotone per 4-1. La sensazione è che la formazione che scenderà in campo domani, sabato 19 aprile, potrebbe ricalcare le scelte tattiche intraprese proprio nell’ultimo match. La volontà del tecnico è proprio questa, ovvero presentare agli avversari una Juventus Next Gen equilibrata, molto attenta contestualmente al reparto difensivo. La Cavese dista infatti appena 3 punti.
Una distanza minima se si pensa che sono tante le squadre che stanno fronteggiando il lungo duello per conquistare il decimo posto. Proprio per questo, la Juventus Next Gen dovrà giocare cercando di compiere meno errori possibili, con la speranza di riuscire a chiudere il match quanto prima.
Juventus Next Gen-Cavese: le designazioni arbitrali
Sabato 19 aprile alle ore 18.30, la Juventus Next Gen è pronta ad ospitare allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella la Cavese, nel penultimo match della regular season. Una gara, come sottolineato in precedenza, molto importante e che molto racconterà relativamente alle squadre che con ogni probabilità accederanno alla fase finale dei playoff, obiettivo stagionale dei bianconeri.
Nella mattinata di ieri, il sito ufficiale Juventus.com ha reso ufficiali le designazioni arbitrali. Juventus Next Gen-Cavese sarà diretta da Erminio Cerbasi, assistito da Marco Coloianni e Davide Fabrizi, con Rahmet Jusufoski in qualità di quarto arbitro. alla vigilia di un match intenso la febbre dunque sale, con un match che si preannuncia molto combattuto.