Juventus, Everton chiude su Beto: sondaggio respinto

I Toffees fanno muro sull’attaccante: niente prestito, Juve costretta a valutare alternative

1 min di lettura

Si complica la corsa della Juventus a un nuovo centravanti. Nelle ultime ore il club bianconero ha incassato il no secco dell’Everton per Beto. Il sondaggio esplorativo è stato respinto: i Toffees non intendono privarsi dell’attaccante, ritenuto centrale anche per mancanza di alternative in rosa.

A rafforzare la posizione del club inglese pesa il momento del giocatore, reduce dal gol del pareggio contro il Brighton. Per aprire a una cessione sarebbe servita un’offerta economica fuori mercato, scenario mai preso in considerazione dalla Juventus, orientata su una soluzione in prestito.

Il nome di Beto si aggiunge così alla lista di piste monitorate in Premier League senza esito positivo. Restano sullo sfondo anche Jean-Philippe Mateta e Jørgen Strand Larsen, entrambi seguiti ma difficili da sbloccare nei tempi stretti.

Parallelamente, tra Juventus ed Everton c’è stato un dialogo informale per Edon Zhegrova, esterno arrivato a Torino la scorsa estate ma fin qui poco utilizzato: i contatti non si sono però trasformati in una trattativa concreta.

I più letti

Pubblicità