Juventus, attacco al bivio: Kolo Muani avanti, Zirkzee alternativa

Contatto in mattinata col Tottenham; United aperto al prestito per Zirkzee

1 min di lettura

La Juventus accelera sul centravanti. Randal Kolo Muani è il nome in cima alla lista e in mattinata è previsto un contatto con il Tottenham per chiarire margini e condizioni dell’operazione. Il club bianconero vuole chiudere un rinforzo offensivo da consegnare a Luciano Spalletti.

La strategia è chiara e condivisa dalla dirigenza. Prima del match di Monaco lo ha ribadito anche Giorgio Chiellini: priorità assoluta ad aiutare il tecnico con un innesto davanti. Si lavora su più tavoli.

Se la pista Kolo Muani non dovesse sbloccarsi, resta fortissima l’opzione Joshua Zirkzee. L’olandese è ai margini del Manchester United e aperto al ritorno in Serie A; da ambienti vicini al dossier filtra disponibilità allo scenario del prestito, formula ritenuta sostenibile dalla Juve.

Sul taccuino, in seconda battuta, altre soluzioni per non farsi trovare scoperti: Beto (Everton), Biereth (Monaco) e Marcos Leonardo (Al-Hilal), quest’ultimo però con ingaggio fuori scala. La Juve valuta e attende: la decisione finale dipenderà dalle prossime ore.

- Pubblicità -

I più letti

Pubblicità