La Serie C non si ferma neanche con la pausa Nazionali ed infatti la 33ª giornata prenderà il via nella giornata del 22 marzo. A partire dalle ore 17:30 andrà in scena la grande sfida tra Juventus Next Gen e Foggia, che potrebbe portare i bianconeri alla quasi sicurezza di poter disputare i play-off al termine del campionato, nonostante il periodo non troppo brillante. Per i pugliesi invece sarà l’occasione per tornare a vincere dopo la sconfitta contro la Cavese dello scorso turno del Gruppo C.
La Juventus Next Gen arriva alla partita contro il Foggia con tre sconfitte nelle ultime quattro gare, risultati che non hanno permesso a Brambilla di scalare ulteriormente la classifica. Il match contro il Latina ha portato a galla diverse lacune della formazione bianconera, con una difesa che continua a scricchiolare. In più l’espulsione ricevuta da Puczka al 44′, non permetterà al tecnico di poter contare su un elemento così fondamentale della rosa per una sfida che potrebbe segnare l’ultima parte della stagione. Semedo e Afena-Gyan saranno ovviamente i giocatori di punta della Juventus.
Anche il Foggia dovrà fare a meno di alcuni giocatori fondamentali, come Parodi, squalificato, e i tre infortunati Mazzocco, Sarr e Santaniello. Tornerebbe invece a disposizione Dutu, che dopo il turno di squalifica potrebbe rivelarsi fondamentale per blindare la difesa di Luciano Zauri.
Juventus Next Gen-Foggia, probabili formazioni
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Villa, Scaglia, Gil; Pietrelli, Macca, Faticanti, Owusu, Amaradio; Afena-Gyan, Semedo. Allenatore: Brambilla
FOGGIA (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Salines, Dutu, Felicioli; Tascone, Da Riva, Gala; Zunno, Touha, Emmausso. Allenatore: Zauri