Kenan Yildiz, autore del gol del definitivo 0-2 della Juventus contro il Pisa, è stato intervistato da Sky Sport al termine del match. La prima domanda riguarda le sue sensazioni e cosa lascia questa partita. Il turco risponde così: Questa vittoria è importante per noi. Perché adesso abbiamo altre tre partite in cui dobbiamo vincere al 100%. Dobbiamo dare il 100% in allenamento. Oggi è stato molto, molto importante, abbiamo visto il primo tempo dove è stato molto difficile giocare con loro. Il Pisa ha fatto un buon primo tempo e nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene.
Sulla prestazione della squadra e di Kalulu, autore del tocco che ha propiziato l’autogol di Calabresi, afferma ciò “Sono molto contento per la squadra e anche per Pierre che ha fatto una grande partita”.

Yildiz: “Il Pisa è stato bravo. Abbiamo fatto un buon secondo tempo”
Sulla partita a due facce della Juventus, con alcuni periodi di black-out, risponde così: “Il Pisa, como ho detto, è stato bravo, ma una partita dura 90 minuti. I primi 45 non abbiamo fatto bene, ma nel secondo tempo abbiamo avuto un buon atteggiamento, un po’ di aggressività e abbiamo fatto un buon secondo tempo”.

