Brambilla, Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, sconfitta al cardiopalma: Brambilla ha un obiettivo

La Juventus Next Gen ha perso contro il Latina 3-2, rischiando di complicare la corsa alla zona playoff: una sconfitta al cardioplama che tuttavia non frena l'obiettivo di mister Brambilla

Redazione Stile Juventus
2 min di lettura

Una gara ricca di emozioni ha portato con sé un risultato inaspettato che rischia di complicare la corsa ai playoff. La Juventus Next Gen ha perso al cardiopalma contro il Latina 3-2 disputando una gara che tra alti e bassi non è riuscita a chiudere. Rimasti un inferiorità numerica per tutto il secondo tempo, gli uomini di Brambilla sono stati comunque abili a ribaltare le sorti dell’incontro, meno a mantenere il momentaneo vantaggio conquistato con tanta caparbietà.

Il ko contro il Latina ha comunque dimostrato la capacità dei baby bianconeri nel riuscire a risollevare un match assai complesso. Ad emergere infatti è stata l’unità di gruppo ed il carattere che Adzic e compagni hanno dimostrato specialmente nel momento più complesso della gara. Al termine del match è stato lo stesso tecnico a complimentarsi con i suoi, espondendo ancora una volta l’obiettivo principale della Juventus Next Gen.

Brambilla: “L’obiettivo è di rientare nelle prime 10 posizioni”

La corsa ai play off rischia di farsi più complessa. Lo sa bene anche Brambilla che tuttavia dopo la sconfitta subita dalla Juventus Next Gen contro il Latina ha comunque voluto ancora una volta sottolineare l’obiettivo stagionale: “I ragazzi sono stati bravi, noi continueremo a giocare per rientrare nelle prime 10 posizioni in classifica. Sappiamo che sarà dura ma ci proveremo fino alla fine“.

Dichiarazioni giunte ieri, 16 marzo, al termine della gara e che raccontano a distanza nemmeno di 24 ore come l’attitudine della Juventus Next Gen ad entrare nella zona playoff continui ad essere un obiettivo primario, seppur difficile da raggiungere. Brambilla non demorde anche se un intralcio potrebbe essere il calendario, mai come quest’anno assai confuso.

Si è parlato anche di campionato falsato in virtù delle numerose discrepanze. Ad emergere è il numero di gare disputate dalle squadre del Girone C, con alcune compagini che registrano addirittura due partite in meno della Juventus Next Gen. Una circostanza che potrebbe rivelarsi decisiva.

Condividi questo articolo
Nessun commento