Prima vittoria in Champions League per la Juventus di Luciano Spalletti. Il tecnico bianconero, appena dopo la fine della partita contro il Bodø/Glimt, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Le prime dichiarazioni sono state le seguenti: “Questa è una vittoria importante per i giocatori, se la meritano, e per la gente che è venuta fin qui facendo tre scali“.
Subito dopo parla delle sue scelte di formazione: “Non si tratta di scelte, ma di far crescere tutta la squadra. Sono felice perché ho visto i miei calciatori con una faccia più rilassata. Sono persone che soffrono, non sono menefreghisti come si vorrebbe far pensare”.

Spalletti: “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Sarebbe stato un peccato non portarla a casa. Dobbiamo essere questi”
Riguardo la questione coraggio nell’affrontare questa partita parla così: “Sarebbe stato un peccato non portarla a casa. Quindi bisogna fare i complimenti ai ragazzi“.
Riguardo la determinazione che vuole dal suo gruppo, Spalletti parla così: “Dobbiamo per forza essere questi, lo abbiamo fatto vedere”.

